Forum
Autore |
INTERSEZIONE DI LINEE ROSSE CON LINEE NERE |

gigi_alaimo
Sto facendo un tm di modesta entità, dove vado a fare un piccolo ampliamento su un fabbricato esistente. Quando faccio la proposta di aggiornamento indico l'ampliamento in arancio come nuovo fabbricato, al momento dell'elaborazione,mi da un messaggio strano, e mi indica il punto di intersezione tra l'ampliamento e il fabbricato 5001#. E' corretto? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianco78
dovresti rintracciare e creare quel punto per poi fargli passare il contorno sopra,comunque se non lo fai non ci sono problemi, puoi andare avanti tranquillamente
|
|
|
|

gigi_alaimo
GRAZIE MILLE, ORA IO LHO PRESENTATO IN CATASTO, DICI CHE COSI' ME LO BOCCIANO???? PERCHè TUTTO IL RESTO ME LHO HA FATTO FARE SENZA PROBLEMI....
|
|
|
|

gigi_alaimo
Grazie mille per la risposta, ti chiedo solo una cosa,Stamattina l'ho portato in catasto, secondo te me lo bocciano, perchè non mi ha dato strani errori, anche nella predisposizione all'atto d'aggiornamento, mi ha lasciato proseguire...... che dici?
|
|
|
|

save80
|
Non preoccuparti nessuna paura. I punti indicato con # sono solamente i punti di intersezione tra le nuove linee rosse e le vecchie linee nere. Se leggi bene il messaggio che ti da ti dice esattamente questo, e non è un messaggio di errore, bensi di informazione. Saluti
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Stai tranquillo!!!! E' normale che ti dia quel messaggio e che ti attribuisca dei punti 5001# nelle intersezioni tra linee nere e rosse. Non è neanche necessario creare punti strani in queste intersezioni. E comunque anche se te lo sospendono, lo correggi e o ripresenti, non c'è niente di male nel fare questa procedura. Non creare panico nel forum!!!! faci sapere ciao
|
|
|
|

gigi_alaimo
grazie a tutti! vi farò sapere il responso dell'oracolo. Quindi posso stare tranquillo che va....?
|
|
|
|

gianco78
capita giornalmente non preoccuparti ti sarà approvato.
|
|
|
|

gigi_alaimo
Grazie siete molto disponibili...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|