|
Forum
| Autore |
interrato 6 mq |

frvpla
Egregi colleghi, ho il seguente caso: un cliente esegue una cantibna interrata di 6 mq condonata nel 2003. Il comune chiede l'accatastamento, ora ho un ricordo (se non erro) su una normativa che parla che sotto gli 8 mq non si inseriscono ai terreni tali ampliamenti. Sapete dirmi quale normativa era? Grazie Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
A meno di autonoma suscettibilitā a produrre reddito, non sono oggetto di inventariazione al Catasto Fabbricati: a) i manufatti di superficie coperta < 8 mq; b) [...] art. 3 comma 3 dm 28/98 ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

frvpla
"geobax" ha scritto: A meno di autonoma suscettibilitā a produrre reddito, non sono oggetto di inventariazione al Catasto Fabbricati: a) i manufatti di superficie coperta < 8 mq; b) [...] art. 3 comma 3 dm 28/98 ciao questo l'avevo trovato... ma pero' la normativa mi parla di catasto fabbricati... e a mio avviso la cantina produce reddito 1/4 di vano se la inserisco con l'appartamento o i 6 mq in + l'aggiungo all'autorimessa. dovrebbe esserci qualche normativa anche ai terreni sempre che non ricorda male... Grazie Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Premetto che non ha capito nulla dei 4 piuttosto che 6 metri quadrati: il tuo pensiero mi pare un po' confuso... il fabbricato č da inserire al NCT, visto che non si tratta di fabbricato e/o manufatto 'insignificante' ai sensi della c. 63/1970 (superficie coperta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|