Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / INSTALLAZIONE DI PREGEO : problemi
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: INSTALLAZIONE DI PREGEO : problemi

Autore Risposta

kujema

0 -  0 - Inviato: 15 Febbraio 2009 alle ore 23:36

Ho cambiato il titolo.
Scusate ma in questo momento di enormissima rottura di palle con sto cavolo di programma non riuscivo a pensare ad altro.

Ho provato ad installarlo su un altro pc portatile che non ha mai avuto installato nessun programma catastale; stesso errore e stesso problema!
Questo portatile ha un windows xp installato non aggiornato al sp3...credo sia fermo al sp2 o forse anche prima.
Non penso di sbagliare ad installare pregeo, è autoinstallante...alla fine devo solo cliccare degli ok!
Alla fine quando si cerca di spegnere i due pc entrambi dicono che è in corso il programma win16 che va terminato.
Non vorrei reinstallare windows xp (vorrebbe dire perdere tutti gli aggiornamenti di questi anni........triste) così ho provato inizialmente rilanciando windows repair.......senza nessun risultato....... :evil:

A questo punto non so proprio più cosa fare.........

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

lorenzo8125

0 -  0 - Inviato: 16 Febbraio 2009 alle ore 06:50

guarda il tuo caso è davvero unico, a questo punto giocati un ultima carta, chiama un tecnico o un amico che ne capisca davvero di pc, vedrai che riuscirà a risolvere il problema, perdonami ma a questo punto credo che sia proprio tu che sbagli qualcosa, addirittura su due computer?, poi giusto un altra cosa i service pack non centrano niente, potresti avere anche il primo solamente, che pregeo si installa correttamente.
Saluti, e buon lavoro.

kujema

0 -  0 - Inviato: 16 Febbraio 2009 alle ore 09:31

Alla fine mi sono arresa;ho reinstallato stanotte windows xp.......ma.....nulla da fare....ancora lo stesso problema e lo stesso errore.........non ho più parole........solo parolacce che censuro.
Grazie comunque a tutti.

kujema

0 -  0 - Inviato: 16 Febbraio 2009 alle ore 09:48

Scusate vi rompo ancora.
Adesso sono al lavoro; sul pc del lavoro funziona (e l'avevo installato io qualche settimana fa......mistero).
Solo che qui è fermo al pregeo 10 e non al sp1.
Per installare il sp1 di pregeo 10 posso farlo semplicemnete o anche in quel caso devo disinstallare il precedente? so che è una domanda che può sembrare stupida ma a questo punto non ho più certezze.
Grazie.

lorenzo8125

0 -  0 - Inviato: 16 Febbraio 2009 alle ore 09:53

se lo hai scaricato ed installato qualche settimana fa, hai pregeo10 con service pack1, buon lavoro.

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie