|
Forum
| Autore |
Inserimento uffio di 50 mq in lotto (deposito) da 2000 mq |

gmultis
Salve colleghi, ho presentato un TM per l'inserimento in un uffiicio di 50mq realizzato su un lotto terreno di circa 2000 mq. In pratica trattisi di un azienda che vende materiale edile, quasta ha un grandissimo depositto all'aperto ed ora ha realizzato un piccolo ufficio. All'agenzia del territorio mi hanno detto che l'edificio è troppo piccolo rispetto alla corte, e non posso inserirlo, maaaaaaaa. Al limite posso provare a spiegare il problema in relazione ma posso avere ugualmente problemi. Secondo voi cosa mi conviene fare? Ed inoltre una volta inserito in mappa con quale categoria catastarlo? Grazie Giuseppe.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

orsocorso
|
La sospensione è dovuta giustamente quando tu porti al NCEU un piccolo manufatto con corte spropositata (nel tuo caso la corte è 40 volte il sedime) e non dici nulla a riguardo in relazione tecnica. Basta relazionare dicendo quello che hai riferito nel post. All'Urbano credo sia giusto accatastare come D/8. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

VARES8
|
Credo che la categoria giusta sia D/8 e per quanto riguarda la dimensione del fabbricato NON c'è una norma che stabilisce la dimensione massima del lotto annesso anche se normalmente cercano di limitarla a non più di 20 volte la dimensione del fabbricato. Però per motivate esigenze particolari -come la tua- basta metterlo in relazione e il tipo viene normalmente accettato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

renatoteni
|
Il fabbricato lo devi necessariamente inserire in mappa; alla tua AdT ti hanno detto una grossa stupidaggine; basti pensare che gli impianti carburanti (delle cui procedure di accatastamento credo di conoscerne qualcosa) a volte hanno un misero chiosco di pochi mq ed un piazzale di 2000 mq!! Ovviamente spiega bene il tutto in relazione. Concordo nel censire il tutto in D8. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gmultis
Grazie colleghi, sto predisponendo la relazione che spiega lo stato dei luohi e la destinazione degli stessi, domani la porto dal tecnico. Speriamo Bene.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|