"Silvano" ha scritto:
56k? ma c'è ancora qualche professionista che usa tale tecnologia?
PS
attendo il parere (purtroppo non l'ha dato vista la piega della discussione) di Geo-91 sull'invio telematico.
Visto che mi hai citato il mio modesto parere è il seguente:
l'invio telematico sarà una buona cosa per quei pochi che usano molto internet "i famosi Tecnici telematici" così ben pubblicizzati da Geoweb (io sono tra questi), purtroppo mi rendo conto che siamo ancora pochi e spero un giorno la percentuale salirà.
Che poi le pratiche verranno spedite solo in forma telematica io ho i miei dubbi "ha ragione l'anonimo padovano" conviveranno per altri anni ancora.
cmq mi sembra giusto che per chi non sia pronto come noi "sia dato un pò più di tempo per aggiornarsi".
Mentre scrivo ho letto "catastolo", non prendertela con l'anonimo padovano, è una sua scelta di non mostrarsi e poi ti posso assicurare che tanti misteri non ha, in fondo ci mette al corrente di notizie fresche ed in anteprima.
Vi chiedo per una volta di ascoltarmi e so che ascolterete "che tra noi pochi ma buoni" non facciamo tanto baccano e casino le notizie che io e voi mettiamo a disposizione il mio collegio a me le manda e quando me le manda arrivano solo dopo mesi.
A te Ezio moderatore il prossimo passo.....
PS mi interessa sempre sapere come va l'invio telematico per quei pochi che hanno questa fortuna "non scrivere grande" che sembra che stai gridando. :wink:
un saluto Geo 91