|
Forum
| Autore |
Ingarbugliato (altrimenti non chiedevo) |

strefil
egregi colleghi, ecco il mio questito: devo accatastare alcune fabbricati situati in particelle contigue in un' unica particella da dividere poi con i sub nel docfa. Le particelle sono 1) terreno con nuova costruzione; 2) particella con sub 1 e 2 di cui una porzione di fabbr. rurale; 3) una unità collabente 4) un fabbricato rurale Posso fare tutto in un solo tipo? e come? faccio tutto nell'ausiliario (ma in che modo) e poi nel mappale solo l'ultima particella con la superficie totale? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
tre cose non capisco: 1. perchè non dovevi chiedere, il forum è fatto per questo. 2. perchè non provi a fare una ricerca nel forum, gli argomenti sono già stati ampiamente dicussi e sercando quello che ti interessa, di sicuro ti imbatterai in argomenti del tutto nuovi di cui magari non conoscevi l'esistenza. 3. le particelle sono tutte dello stesso possessore? a risentirci presto cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

strefil
la ricerca sul forum l'ho già fatta e singolarmente so come procedere, il problema è nel farli tutti insieme. Ad esempio: la particella con porz fabbr. rurale ho visto che c'è l'esempio, ed ho capito come procedere, ma poi non posso nuovamente sopprimerla per unificarla ad un'altra particella. Si le particelle sono tutte di uno stesso proprietario. grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|