Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti, se non inserisco in pregeo 8 le righe 6 relative alla relazione tecnica, ma inserisco una relazione cartacea nel tipo. E' motivo di sospensione?
E se inserisco la relazione senza iniziare con relazione tecnica e finire con fine relazione?
come posso inserire in pregeo una relazione standard da usarsi piu' volte senza doverla digitare?
- il testo di inizio e fine relazione viene messo in automatico. - il file tipo lo puoi memorizzare nella dir c:pregeoarch***.rel dove *** č il nome che tu vuoi dare e lo puoi dare con il blocco note e poi aggiungere il .rel. Per l'altra domanda devi vedere nel Tuo catasto. Ciao
"boluigi" ha scritto: ciao. io nel mip pregeo non ho questa possibilita' La relazione non mi viene messa in automatico nemmeno per la riga inizio e fine relazione.
Quale e' la procedura?
grazie
Compilato e salvato il libretto delle misure vai in Elaborazione --> Operazioni--> relazione tecnica. Se ancora non ne hai scritte il programma te lo segnala con un messaggio --> clicca su annulla e ti si aprirā il modulo per scrivere la relazione con 2 righe standard che dovrai cancellare per scrivere la tua relazione. A quel punto puoi cliccare su FILE in alto a sinistra e scegliere aggiorna libretto. E' fatta. Dal prossimo libretto ti verrā chiesto di selezionare una relazione presente in archivio. 8)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.