Primo problema: Se hai fatto un rilievo in appoggio ai PF non vedo dove sia il problema di stralciare un'area da graffare ai fabbricati e lasciare il resto alla qualità attuale.
Il discorso prosegue dal fatto che per entità inferiori ai 20 mq. potresti fare un TM in modesta entità. Nella mia AdT non ci sono problemi anche se il fabbricato è un po' eccedente i 20 mq. (25 mq. va benissimo)
In tal caso lo stralcio d'area comporta necessariamente l'appoggio ai fiduciali.
Ultima osservazione: Nella mia AdT non consentono l'assegnazione di un unico numero di mappa a due fabbricati distinti, cioè graffati entrambi ad un unica area ma vogliono due numeri diversi e magari un terzo per l'area.
Non so se ho capito bene il tuo quesito. ciao e buon lavoro.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.