salve spero in qualche aiuto vista la mia inesperienza con pregeo8.....stò lavorando ad un tipo mappale per ampliamento con autoallestito....e vorrei sapere se devo identificare in qualche modo il vecchio fabbricato riportato in mappa o mi devo limitare a contornare escusivamente la particella e non il fabbricato già inserito ma oggetto di ampliamento?' GRAZIE.
Devi contornare la particella ed i fabbricati, inoltre in "modifica area" devi selezionare fabbricato e cliccare all'interno dell'area già identificata in mappa come fabbricato.
devi contornare sia la particella sia i fabbricati esistenti!scrivendo il numero di particella in seguito!quando arriverai al passo della sovrapposizione del rilievo allora collegherai il fabbricato ampliato con quello esistente che risulterà contornato di verde!!ricordati di indicare i fabbricati!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.