Continuo a sperimentare pregeo9 e il tutto sembra procedere per il meglio, a parte la difficoltà di fargli capire che tipo sto facendo. Complessivamente sono abbastanza contento. ho scoperto che questa versione ha un help degno di questo nome, e mi sa che questa è forse la novità più importante vista finora. Adesso non mi resta che capire la questione della firma e dopo posso presentare un paio di tipi che ho appena fatto. Poteva andare peggio.
A me pare invece che sia un'estensione degna delle solite ciofeche che produce la SOGEI. Secondo voi una casa di software seria avrebbe fatto un add-in simile? E la grafica ? da incubo!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.