Purtroppo sto riscontrando alcune problematiche nell'importare un file dxf proveniente dal rilievo tramite pf-mobile. Il sudetto file dxf è stato modificato perchè a causa di un interruzione del funzionamento del palmare alcuni punti battuti hanno perso l'orietamento corretto e quindi appongiandomi ad un precendete rilievo effettuato (senza l'uso de programma, e quindi rielaborando il rilievo digitanto a mano tutti i puntii batutti) ho ricostruti quella porzione errata.
Seguendo le indicazioni del manuale e della casa di produzione però mi ritrovo nella situazione che su 8 stazioni utilizzate viene importata in pfcad solo una stazione e riespettivi punti. Tra l'altro la stazione in questione non è nemmeno la prima ad esser stata creata.
Vi ringrazio per l'aiuto. Se dovesse poter tornare utile il file dxf fatemi sapere.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.