Devo fare l'immissione in mappa di una rampa di accesso a servizio di vari fondi ma realizzata esclusivamente dal proprietario del fondo posto più in alto con autorizzazione degli altri propretari dei fondi (mica scemi senza spendere un €), cmq il mio problema nasce quando devo inserire la prima pagina del pregeo, cioè mi spiego meglio dato che non c'è un piano particellare perchè fatto da privati, posso indicare solamente colui che ha realizzato tale rampa come possessore e gli altri solo nella lettera di incarico con autorizzazione a fare l'immissione in mappa, secondo voi più giusta con frazionamento o con tipo mappale accorpando in un solo numero tutta la rampa con qualità 282. Spero di essere stato chiaro e che qualche anima pia mi sappia dare una qualsiasi dritta in merito. Grazie per l'attenzione accordata al mio quesito.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.