|
Forum
| Autore |
Il file deve iniziare con una riga 0? |

aristide
Buongiorno a tutti... da due mesi siamo cercando di far approvare dei lavori..ma anche stamattina sono stati respinti! Non sono un esperto ma è palese che le motivazioni riportate causanti la non approvazione, son a dir poco sintetiche. Insomma, non riesco a capire cosa diavolo vogliono dire. Avevo consegnato il file pdf modulistica a conclusione di un lavoro ed ecco che stamattina, leggo come motivazione di sospensione "Il file DEVE iniziare con una riga di tipo 0". Mi viene consegnata una stampa in cui si vede la finestra di pregeo "Carica libretto in pregeo", il tentativo di aprire il mio file da floppy ed ecco sovrapparire un'ulteriore finestra, questa di errore, riportante appunto che il file deve iniziare con una riga di tipo 0! Non riesco a capire! Il file Pdf deve iniziare con una riga 0?? Il libretto, che però si trova solo a pagina 6 del file pdf, quello si inizia con una riga 0.. Qualcuno sa darmi delle delucidazioni in merito? Non riesco proprio a capire.. Ringrazio chi mi darà una mano.. Aristide Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

BUON GIORNO, prova a stampare anche il libretto pregeo dal file ___.dat, dove ti renderai conto se effetivamente inizia con riga zero, oppura necessita di essere ridigitata in quanto probabilmente formalmente errata.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|