Forum
Autore |
Il file dell'estratto EDM non è sinatticamente corretto |

ROY1970
Pregeo ultima versione novembre. Il file dell'estratto EDM non è sinatticamente o semanticamente corretto, premere ok per visualizzare il problema. Premendo ok mi visualizzano due errori sui vertici dei due pf . Parlando con dei colleghi mi fanno notare che dove ci sono i punti interrogativi inseriti da me per far capire dove sta l'errore perchè in realtà non cè nulla (vedere qui in basso) bisogna inserire un numero ma come? come si può modificare? 8|PF01/1280/I754|-25587.598|53956.459|???|MONOGRAFIA ASSENTE|50|I754,1290,6|31-08-1999|19993841| Grazie Rosario da Siracusa
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Installa il pregeo di marzo 2010. cordialmente
|
|
|
|

Felices
Quoto dioptra...è la soluzione migliore..!! Per ROY1970 alcune osservazioni a titolo informativo: 1) Dove hai inserito i punti interrogativi va il numero di p.lla del PF..basta aprire il file emp; 2) Le monografie dei PF utilizzati vanno aggiornate prima della presentazione del tipo..sulla riga leggo monografia assente... Saluti
|
|
|
|

capumi
Ciao ROY1970 io ho attualmente lo stesso problema identico al tuo, nel salvataggio della proposta mi dice che non è semanticamente corretto premere ok per visualizzare il problema, mi esce scritto 4 volte: "vertice poligono ribattuto" codice errore 27103 - vertice 1003 "vertice poligono ribattuto" codice errore 27103 - vertice 1003 "vertice poligono ribattuto" codice errore 27103 - vertice 1003 "vertice poligono ribattuto" codice errore 27103 - vertice 1003 La cosa strana è che con lo stesso schema di rilievo ho approvato già altri frazionamenti, e anche questo solo che in approvazione mi è stato respinto in quanto un altro tecnico aveva operato sulla p.lla sopprimendola, quindi ho richiesto il nuovo estratto di mappa riscontrando il problema in fase di salvataggio proposta. Come faccio ho inviato anche i file alla Sogei, ma ancora nulla. Qualcuno può aiutarmi sono in un vicolo cieco. Grazie.
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"capumi" ha scritto: Ciao ROY1970 io ho attualmente lo stesso problema identico al tuo, nel salvataggio della proposta mi dice che non è semanticamente corretto premere ok per visualizzare il problema, mi esce scritto 4 volte: "vertice poligono ribattuto" codice errore 27103 - vertice 1003 "vertice poligono ribattuto" codice errore 27103 - vertice 1003 "vertice poligono ribattuto" codice errore 27103 - vertice 1003 "vertice poligono ribattuto" codice errore 27103 - vertice 1003 La cosa strana è che con lo stesso schema di rilievo ho approvato già altri frazionamenti, e anche questo solo che in approvazione mi è stato respinto in quanto un altro tecnico aveva operato sulla p.lla sopprimendola, quindi ho richiesto il nuovo estratto di mappa riscontrando il problema in fase di salvataggio proposta. Come faccio ho inviato anche i file alla Sogei, ma ancora nulla. Qualcuno può aiutarmi sono in un vicolo cieco. Grazie. L'errore riscontrato si riferisce a piu' causali: nei contorni chiusi delle righe 7 hai riempito i campi "P.lla" e P.lla madre" ? Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|