|
Forum
| Autore |
Identificativo... |

daniagua
Nell'inserimento in mappa di un nuovo fabbricato su un'area censita all'urbano come area urbana in quanto derivata da demolizione di un precedente fabbricato, l'identificativo cambia? Il censuario sarà: O - S e C o O e V Garzie.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

iviarco
|
non ho esperienza diretta del caso, ma ritengo che dipenda dal fatto se nel DOCFA per denuncia di unità afferente funzionerebbe il primo o il secondo caso.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

daniagua
Io pensavo di mantenere l'identificativo per non creare disallineamento tra il terreni e l'urbano e poi fare il DOCFA come unità afferente edificata su area urbana, ma non sono sicuro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
anch'io penso all'allineamento con l'esistente, ma per l'appunto, quel tipo di DOCFA va solo in C e non in V, pertanto ti resterebbe cmq l'area urbana sul groppone. scusa ancora se ne so meno di te, ma siamo qui per imparare.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zenith
|
Ho concluso una pratica del genere proprio la settimana scorsa! Avevo la seguente situazione: Catasto terreni_Foglio 2-mappale 296 qualità ente urbano Catasto fabbricati_foglio 2-mappale 296 accatastato come area urbana. Nel terreno ho costruito un fabbricato, per cui ho redatto il tipo mappale compilando così il censuario: O|296| Superficie |282 S C|AAA|Superficie| 282 Al momento del docfa ne fai uno in variazione con causale "unità afferenti edificate su area di corte" nel quale sopprimi il mappale 296 e costituisci il mappale nuovo AAA (ke ti avrà dato il catasto) con i vari sub... Con me ha funzionato!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|