Salve a tutti.. Non è da molto che seguo il catasto ed ho bisogno di qualche conferma.. :oops: Devo frazionare 3 particelle ai terreni per creare un unico accesso comune a 4 abitazioni. Fin qui nessun problema, Tipo frazionamento e via.. Il problema nasce dal fatto che tutte la particelle sono al catasto fabbricati e non sò come devo comportarmi a livello di docfa. Vi spiego meglio un una semplice immagine. Clicca sull'immagine per vederla intera
">[img]http://img139.imageshack.us/img13... Particelle al catasto terreni: A,B,C. Subalterni di ogni particella: Numeri rossi. Linea di frazionamento: colore magenta.
Prendiamo ad esempio il mappale A: Sub 1 = capannone ditta Mario Rossi Sub 2 = abitazione Giorgio Verdi Sub 3 = BCNC Allora il lotto A viene diviso in 3 parti (mi son dimenticato una linea magenta tra il sub 1 e il sub 2 visto che i proprietari vogliono avere corte esclusiva). Quindi a livello di docfa che si fà in questo caso? Devo rifare tutte le planimetrie e quindi rilevare le abitazioni?
Lotto B = unico sub e unico proprietario. Qui basta modificare solo il BCNC vero?
LOTTO C: 2 edifici e un BCNC tutti della stessa ditta. Anche qui basta modificare solo il BCNC?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.