Ho un problema che in fase di predispozione dell'invio telematico mi viene detto che non può essere inviato in quanto non conforme al paragrafo 5 della circolare 2/88.
In poche parole ho uno squadro rispetto ad una facciata di mt 3.41 e su questa ho un ulteriore squadro di 1.90. Pregeo elabora tutto perfettamente ma poi non riesco a capire con risolvere il problema finale.
"citrea" ha scritto: Ho un problema che in fase di predispozione dell'invio telematico mi viene detto che non può essere inviato in quanto non conforme al paragrafo 5 della circolare 2/88.
In poche parole ho uno squadro rispetto ad una facciata di mt 3.41 e su questa ho un ulteriore squadro di 1.90. Pregeo elabora tutto perfettamente ma poi non riesco a capire con risolvere il problema finale.
Grazie a chi mi aiuta.
Constato con rammarico che non conosci gli strumenti del tuo lavoro, e in particolare quello più importante da cui ha avuto origine il rilievo topografico appoggiato ai Punti Fiduciali:
mi riferisco alla "Istruzione per il rilievo catastale di aggiornamento" prot. 4A/322 del 19/01/1988, allegata alla Circolare n.2/1988.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.