Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / hellllllllllp su pregeo 9
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore hellllllllllp su pregeo 9

pio70

0 -  0 - Inviato: 27 Aprile 2007 alle ore 17:38

aiutatemi vi prego ho installato pregeo 9 ma mi da un messaggio di errore "invalid pasword in piu non riesco ad importarre i libretti che avevo con pregeo 8 se qualcuno sa come risolvere il problema...............help

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 27 Aprile 2007 alle ore 18:28

per principio non dovrei farlo, perchè è assurdo che fate come le oche che la fanno dove si trovano, voi vi mettete ad aprire nuovi topic, quando basta fare una opportuna ricerca e leggersi i topic già numerosi, uguali e discussi abbondantemente.
però qualche volta mi ammorbidisco, come adesso e ti dico di leggerti questo che ti potrebbe essere di aiuto:

www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi...

dopodichè se non ti soddisfa fai la corretta ricerca e se non sai farla fai così:
vai su FORUM che sta in alto sulla stringa gialla,
poi clicchi su PREGEO9,
poi scorri la pagina dall'alto al basso e leggi i topic che ti possono essere utili,

se non lo trovi sulla prima pagina, vai sulla seconda cliccando su 2 che sta in basso a destra, e se non li trovi nella seconda clicca su 3 e così via.

però è sconsolante che si debbano dare queste indicazioni.
con tutti questi topic che aprite in continuazione state distruggendo questo sito che ha una banca dati ed informazioni utili fuori dal comune.

cordialità

pio70

0 -  0 - Inviato: 27 Aprile 2007 alle ore 19:08

mi dispiace non era mia intenzione ma pensavo di aver postato male la mia domanda non era mia intenzione
:(
ti ringrazio comunque per le indicazioni ho fatto come hai detto ed ho trovato qualcosa di utile
spero di esserlo anchio in qualche altra occasione
ciao e dinuovo scusatemi

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie