|
Forum
| Autore |
fusione planimetrie |

chprnt
ho comprato una cantina proveniente da due proprietari diversi e accatastata con due identificativi. vorrei procedere a una variazione che consenta di avere un solo identificativo catastale. con Docfa ho impostato la soppressione dei due identificativi attuali e la costituzione di un nuovo identificativo con l'indicazione dei dati per la determinazione della rendita catastale. e fin qui mi sembra tutto normale. E' giusto? ho determinato e assunto il grafico della nuova planimetria ed evidenziato il poligono relativo come elemento C (il programma mi evidenzia che tutto è corretto) A questo punto proseguendo mi compare la compilazione dei quadri N1 / N2 come dovessi indicare un appartamento..... cosa sto sbagliando? come posso arrivare in fondo? Grazie :( :?:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

overdrive
hai indicato che si tratta di un c/2?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

chprnt
direi che ho indicato C nella determinazione dei poligoni che si riflette in un C/2 nei prospetti N1/N2. Ma il mio problema è che procedendo in questo modo il programma mi obbliga a indicare le caratteristiche del fabbricato nel suo complesso (n° appartamenti , caratteristiche manufatto, impiantistica, ecc) e quando vado a compilare N2 non mi consente di indicare alcun dato come se antecedentemente fosse sbagliato o carente l'indicazione del bene da accatastare. spero di essere stato chiaro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

overdrive
è normale. per qualunque tipo di variazione bisogna redigere l'1N parte I e II (quindi descrivere l'intero fabbricato).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"chprnt" ha scritto: direi che ho indicato C nella determinazione dei poligoni che si riflette in un C/2 nei prospetti N1/N2. Ma il mio problema è che procedendo in questo modo il programma mi obbliga a indicare le caratteristiche del fabbricato nel suo complesso (n° appartamenti , caratteristiche manufatto, impiantistica, ecc) e quando vado a compilare N2 non mi consente di indicare alcun dato come se antecedentemente fosse sbagliato o carente l'indicazione del bene da accatastare. spero di essere stato chiaro. Innanzi tutto stiamo parlando di Modelli 1N parte prima e 1N parte seconda non di N1 e N2!!! Poi, se la tua unità immobilare è un C/2, non devi poligonarla con i poligoni tipo C, ma i poligoni di tipo A, in quanto la superficie che vai a definire fa parte dei vani principali della tua U.I..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pitagora74
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

chprnt
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|