sto prediponendo un tipo mappale per la fusione e il passaggio all'urbano di particelle e fabbricati rurali attualmente al catasto terreni. Ci sono anche degli ampliamenti. Il mio problema è quando predispongo l'atto di aggiornamento che mi fa fondere (graficamente) solo alcune particelle e poi non mi fa fare più nulla. Sapete se è un problema dovuto al nuovo Pregeo oppure ho sbagliato qualcosa nel libretto o nel censuario.
Proprio questa mattina ho fatto un TM dove fondevo 2 particelle, inserivo un ampiamento e ridefinivo la corte.
Naturalmente l'ho redatto in modalità Pregeo 9 in quanto non ho trovato una adeguata tipologia codificata, però sono arrivato in fondo (dematerializzazione in pdf) senza nessun problema.
Il tutto ovviamente con l'ultima versione di Pregeo.
Salve... ho problemi con l'installazione di pregeo perchè quando vado a scaricalo dall Agenzia del Territorio lo scarica incompleto mancano diverse tipologie come ad esempio (demolizione totale , conformità mappa ecc ) e in questo modo mi risulta impossibile lavorarci su, qualcuno puo darmi delle dritte su dove e come scaricarlo correttamente?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.