Forum
Autore |
FUSIONE MAPPALI CON SUPERFICIE IN COMUNE MINIMA |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve colleghi Premetto che a me non è mai capitato di provare a fare una cosa del genere, ma è un dubbio che mi tormenta da giorni, arrivo al dunque. Ho due particelle limitrofe e confinanti le quali presentano in comune una linea lunga non più di cinque centimetri. Secondo voi è possibile fare la fusione con la proposta di aggiornamento senza incorrere in problematiche?? Più che altro la domanda è rivolta a chi ha già esperienze in merito, è ovvio che la ditta catastale è sempre la stessa. Saluti cordiali
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Non ho capito il problema, cosa intendi dire fusione mappali con sup. in comune minima? Attendo risposta
|
|
|
|

Andy
|
se sono adiacenti è possibile la fusione con la proposta di aggiornamento, già fatto !
|
|
|
|

SIMBA64
"it9gvo" ha scritto: Non ho capito il problema, cosa intendi dire fusione mappali con sup. in comune minima? Attendo risposta Salve Forse non si è ben compreso quello che volevo dire, cioè le due particelle sono adiacenti e presentano in adiacenza un posizione comune lunga non più di 5 cm. Saluti cordiali
|
|
|
|

SIMBA64
"Andy" ha scritto: se sono adiacenti è possibile la fusione con la proposta di aggiornamento, già fatto ! Salve Non vi è ombra di dubbio che se sono adiacenti sia possibile fare la fusione con la proposta di aggiornamento, ma la particolarità della domanda sta proprio nel fatto di quei 5 cm.. Il tuo caso più o meno era come il mio quesito?? O era diverso?? Saluti cordiali
|
|
|
|

Andy
|
adiacenza circa 7 cm, non ci sono stati problemi nella fusione. Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Sicuramente a livello "pratico-tecnico" ingrandendo con la lente si possono anche unire,..il problema può essere che non essendo, suppongo, collegati e comunicanti tra loro,..almeno che non si è fachiri e si passi attraverso i 5 cm.,... se la fusione ha una sua funzionalità o devono rimanere come unità imm. autonome,... spero di essermi spiegato - Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

SIMBA64
Ciao Anonimo Il caso che prospettavo era proprio quello, ripeto che era una curiosità, volevo capire come digerisce pregeo casi del genere. Andy ha confermato NO PROBLEM. Saluti cordiali
|
|
|
|

lukanet
salve a tutti, non so se sono sulla discussioen giusta ma sono giorni che cerco un caso simile al mio e volevo sapere se è il caso di aprire una nuova discussione in breve: ho due particelle contigue entrambe qualità 282 al ceu è censito un fabbricato regolarmente intestato non è inserito in mappa la proprietà ha demolito è riedificato sulle particelle per intero io devo accatastare il nuovo con tipologia 7 non si può fare la fusione (devo farne due e graffare la docfa?) sul forum ho letto da qualche parte tipologia pregeo 9 (non gira perchè no ho linee rosse) provo la tipologia 33 (mi chiede giustamente 8 op. sul censuario io non le ho ) provo la 32 non mi riconosce il rilievo altimetrico sentendomi con altri colleghi mi dicono che il nuovo pregeo da problemi se si usa xp o vista qualcuno ha avuto problemi simili? cosa mi consigliate? ps il cliente comicia a volere la mia testa AIUTO!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|