Forum
Autore |
Fusione ENTI URBANI |

ale77
Iscritto il:
26 Aprile 2007
Messaggi:
86
Località
Padova
|
Ciao a tutti. Una semplice domanda ... Si riesce in un qualche modo, a livello censuario, a fondere più particelle censite tutte come Ente Urbano in una unica e dando un identificativo nuovo (AAA)? Ciao e Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
Iscritto il:
16 Dicembre 2004
Messaggi:
3534
Località
NAPOLI
|
Ad una delle plle EU non devi cambiare numero e quindi costituire la fusione delle altre in quella che hai lasciato intatta, ad esempio O 100 V 100 LOTTO 100 O 99 S 99 LOTTO 100 O 98 S 98 LOTTO 100 ...e via discorrendo. Con l'attuale pregeo non puoi sopprimere, fondere e cambiare a tutte il numero. Saluti
|
|
|
|

ale77
Iscritto il:
26 Aprile 2007
Messaggi:
86
Località
Padova
|
"robertopi" ha scritto: Ad una delle plle EU non devi cambiare numero e quindi costituire la fusione delle altre in quella che hai lasciato intatta, ad esempio O 100 V 100 LOTTO 100 O 99 S 99 LOTTO 100 O 98 S 98 LOTTO 100 ...e via discorrendo. Con l'attuale pregeo non puoi sopprimere, fondere e cambiare a tutte il numero. Saluti Grazie mille . Ciao.
|
|
|
|

EALFIN
Iscritto il:
03 Dicembre 2006
Messaggi:
4043
Località
|
In un recente Pregeo il programma mi dava l'errore che gli Enti Urbani non si possono sopprimere per cui ho dovuto confermare tutti i numeri degli Enti Urbani già esistenti. E' possibile invece eseguire un frazionamento e fusione fra Enti Urbani allo scopo di ridefinire i lotti edificati anche al Catasto Terreni, sempre evitando la soppressione degli Enti Urbani già esistenti (in sostanza variando in mappa il perimetro degli Enti Urbani conservando i medesimi numeri delle originarie particelle presenti in mappa prima dell'approvazione Pregeo).
|
|
|
|

robertopi
Iscritto il:
16 Dicembre 2004
Messaggi:
3534
Località
NAPOLI
|
Per favore, perche confondere le idee e aggiungere carne al fuoco? Perchè consiglaire operazioni complicate e dispendiose quando la soluzione è semplice? Perchè rispondere con altri argomenti? La soluzione è quella prospettata sopra. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|