Forum
Autore |
Fusione di più particelle con P10 |

tractor
|
Buongiorno a tutti, vi spiego il mio problema: Al CT ho tre particelle 1,2,3 di qualità 282 che al CU corrispondono a tre porzioni dello stesso bene comune non censibile. Tale bene è comune a dei sub. intestati alla stessa ditta. Ora vorrei fondere le particelle 1,2,3 con altre particelle (attualmente censite al CT come prato e intestate alla medesima ditta) le quali costituiscono insieme un'unica strada privata. La particella risultante dalla fusione diventerà un unico ente urbano e quindi un unico bene comune. E' possibile farlo con P10? Che tipologia devo utilizzare? grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"tractor" ha scritto: Buongiorno a tutti, vi spiego il mio problema: Al CT ho tre particelle 1,2,3 di qualità 282 che al CU corrispondono a tre porzioni dello stesso bene comune non censibile. Tale bene è comune a dei sub. intestati alla stessa ditta. Ora vorrei fondere le particelle 1,2,3 con altre particelle (attualmente censite al CT come prato e intestate alla medesima ditta) le quali costituiscono insieme un'unica strada privata. La particella risultante dalla fusione diventerà un unico ente urbano e quindi un unico bene comune. E' possibile farlo con P10? Che tipologia devo utilizzare? grazie mille Salve S..............e..................iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|