Forum
Autore |
FU DA ACCERT. |

geostefano96
geostefano96
|
Buongiorno a tutti, ho una particella che hai terreni è accatastata come FU da ACCERT. (tra l'altro in mappa risulta un fabbricato quando invece in raltà è un'area libera, sarà quindi oggetto di demolizione). Questa particella (molto piccola) è stata dimenticata da un'atto di donazione ed ora si vorrebbe procedere a sistemare la situazione. L'area in oggetto è un piccolo mappale che è posizionato all'iinterno di un mappale più grande che sia da atto che da catasto fabbricati è un giardino comune a due unità. Una volta fatto diventare ente urbano il mappale, posso farlo diventare subito bcnc (alle due unità) al catasto fabbricati? Per poi fare un unico elaborato planimetrico con inserite le unità, il giardino comune e la mia particella (in oggetto)?? grazie anticipatamente per le risposte.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Dici che non è stata inserita in un atto di donazione, per cui sistemata la situazione catastale, è da fare la donazione. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|