dovendo fare 1 nuovo frazionamento x aggiungere una nuova riga rossa che non avevo messo x una dimenticanza nel frazionamento precedente se non sbaglio posso omettere il rilievo e mettere solo la riga7 x creare la nuova riga rossa??...x farlo se non sbaglio devo fare una riga8 dove metto i riferimenti dei punti del precedente frazionamento...senza indicare alcun PF e cose varie....è giusto il mio pensiero??? fatemi sapere sperando di essere stato il + chiaro possibile!
il mappale ha superficie reale!!! comunque provo di essere + chiaro...mi sono scordato una riga rossa nel vecchio fraz...posso fare un frazionamento senza mettere giu di nuovo il libretto con tutto il rilievo facendo riferimento al vecchio frazio?? se si come devo comportarmi??
se "... scordato di mettere una linea rossa ..." vuole dire che hai una particella derivata in meno di quello che ti proponevi nel frazionamento già approvato, ho paura che dovrai produrre un nuovo tipo.
non vedo perchè non utilizzare lo stesso rilievo completo (visto che l'hai fatto tu) utilizzandolo solo per l'introduzione della nuova linea rossa. Comunque troverai altre info sulla dispensa: "Guida per modesta entità" www.pregeo.it/modestaentita.pdf se non sbaglio dovresti trovare quello che ti occorre
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.