Forum
Autore |
FRAZIONAMENTO SU FOGLIO E SVILUPPO |

naruto
Iscritto il:
08 Gennaio 2007
Messaggi:
503
Località
|
Salve a tutti, il mio caso è il seguente devo frazionare due particelle , una attaccata all'altra, però una mi cade sul foglio 6 e l'altra sul Foglio 6 Sviluppo F. In questi casi mi tocca fare due frazionamenti? E se si , quando vado a fare il fraz sullo sviluppo quando devo indicare il foglio ci devo mettere anche la lettera dello svuluppo? Grazie a tutti della collaborazione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianco78
Iscritto il:
04 Maggio 2007
Messaggi:
344
Località
|
fai una richiesta (tramite foglio di osservazioni) in cui chiedi che una particella venga trasferita o sullo sviluppo o sul foglio (a seconda della particella che vuoi spostare) dichiarando che devi operare su entrambe, così facendo verrai accontentato e farai un unico frazionamento. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|