|
Forum
| Autore |
FRAZIONAMENTO STRADE PUBBLICHE |

Juri-
DEVO FRAZIONARE UNA STRADA VICINALE (OVVIAMENTO HO LA DELIBERA DELL'AMM.NE COMUNALE) E MI E' SORTO UN DUBBIO NEL COMPILARE L'ATTO DI AGGIORNAMENTO NELLA PREDISPOSIZIONE PER LA PRESENTAZIONE ALL'UFFICIO. QUANTO MI CHIEDE LA DITTA, ADESSO CON PREGEO 9 INSERISCO IL COMUNE? CHI FIRMA? I FRONTISTI NON FIRMANO?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Lo
Devi inserire anche il Comune si  e quando porti le copie al comune firmeranno! ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mimma
|
"Juri-" ha scritto: DEVO FRAZIONARE UNA STRADA VICINALE (OVVIAMENTO HO LA DELIBERA DELL'AMM.NE COMUNALE) E MI E' SORTO UN DUBBIO NEL COMPILARE L'ATTO DI AGGIORNAMENTO NELLA PREDISPOSIZIONE PER LA PRESENTAZIONE ALL'UFFICIO. QUANTO MI CHIEDE LA DITTA, ADESSO CON PREGEO 9 INSERISCO IL COMUNE? CHI FIRMA? I FRONTISTI NON FIRMANO? non tanto capito bene...comunque devono firmare tutti i frontisti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mimma
|
"Juri-" ha scritto: DEVO FRAZIONARE UNA STRADA VICINALE (OVVIAMENTO HO LA DELIBERA DELL'AMM.NE COMUNALE) E MI E' SORTO UN DUBBIO NEL COMPILARE L'ATTO DI AGGIORNAMENTO NELLA PREDISPOSIZIONE PER LA PRESENTAZIONE ALL'UFFICIO. QUANTO MI CHIEDE LA DITTA, ADESSO CON PREGEO 9 INSERISCO IL COMUNE? CHI FIRMA? I FRONTISTI NON FIRMANO? non ho tanto capito bene....comunque devono firmare tutti i frontisti del tratto interessato
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Ma se la strada "vicinale" è di uso pubblico, probabilmente non è più "vicinale" per cui il Comune l'ha probabilmene presa in carico fra le "Strade" del proprio territorio per cui dovrebbe firmare sòlo il Comune. In ogni caso esiste sempre la "lettere d'incarico" per cui l'atto di aggiornamento può essere firmato dal committente. Buon lavoro a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lucanto
la strada vicinale di uso pubblico, necessita della delibera comunale che certifica il cessato uso pubblico, oppure lo spostamento in altro sito. Secondo me il comune non ha altro compito, la firma nel pregeo 9 e' dei frontisti con l'obbligo di tagliare la strada a metà se gli stessi sono diversi e di richiedere verifica straordinaria per l'aggiornamento degli intestatari e della mappa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|