Il comune di xxxxxx deve dismettere un tratto di una vecchia strada non più in uso per la realizzazione di una nuova nelle immediate vicinanze. A tale vecchia strada confinano più particelle di diversi proprietari tutti interessati ad acquisire la porzione antistante la loro proprieta. ciò premesso: -il TF (del comune) va depositato :?: ; -mod.51 firma - basterebbe allegare delibera d'incarico del comune :?: ; -la variazione da strade pubbliche a colture esistenti in corrispondenza delle singole particelle oppure successivante i trasferimenti il singolo nuovo proprietario avanzerà la denuncia di cambiamento mod.26 :?: GRAZIE DEI VOSTRI PENSIERI E BUONE FESTE A TUTTI
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.