SALVE A TUTTI, HO BISOGNO DI SAPERE COME SI FRAZIONA UNA PARTICELLA DIVISA IN PORZIONI.
Fino a poco tempo fa si presentava un DOCTE per variazione colturale prima di presentare il fraz. e nel censuario si trattava la particella già modificata anche se agli atti non era ancora variata, il giorno stesso della presentazione del PREGEO bastava presentare prima il DOCTE.
ORA NEL WEGIS PER FRAZIONAMENTO MI HANNO CARICATO ANCHE LE PORZIONI DELLA PARTICELLA CHE DEVO DIVIDERE E QUANDO VADO A COMPILARE IL CENSUARIO, DOVE INSERISCO LA SUPERFICIE TOTALE DELLA PARTICELLA ORIGINARIA, MI DICE CHE NON E' CONGRUA CON QUELLA PRESENTE NEL WEGIS (prendendo in riferimento la sup. di una porzione). Non posso utilizzare il Wegis che mi ha rilasciato il Catasto ??? Devo fare x forza l'autoallestito??
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.