Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi trovo in questa situazione, mi chiedono di frazionare in due loti una particella CORTE per poi procedere ad un atto di divisione.
ora mi chiedo:
- la circolare 11 e la successiva 20/E disciplina solamente gli ENTI URBANI ed i FABBR PROMISQUI quindi non dovrebbe rientrare!?
- la particella CORTE non ha intestazione e qui, invece, la circolare 11 specifica che le particelle CT per poter essere lavorate devono avere intestazione.
possibili soluzioni a cui ho pensato:
-frazionate al CT la CORTE e procedere all'atto.
-scaricare ad ENTE URBANO, creare due F/1 don docfa e procedere all' atto.
Direi che è complicato. Parliamo di una particella a CT giusto? Se la scarichi a EU il tipo mappale a chi lo intesti? Hai un atto che dimostra che questa corte è comune solo ai condividenti?
Se si potresti giustamente procedere al solo TM (perché frazionare a CT?) e poi come hai detto creare due F/1 che si divideranno con atto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.