|
Forum
| Autore |
frazionamento ente urbano |

ircaa
Iscritto il:
11 Ottobre 2007
Messaggi:
18
Località
|
Salve, mi è stato sospeso un tipo mappale per frazionamento di ente urbano 282 con il seguente motivo: In relazione tecnica manca la provenienza della p.lla in quanto risulta ente urbano e ll'urbano non è censita. Non ho capito se bisogna intestare la particella all'urbano con un docfa oppure inserire nella relazione i dati di provenienza, o fare tutte e due le cose. Ringrazio per l'aiuto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|