Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve devo frazionare la particella 3 che è composta sulla visura catastale da 60 are di vigneto e 40 di uliveto come devo fare? devo fare un docte per mettere tutto insieme oppure posso fare diversamente ? la parte da staccare nel frazionamento sta tutta nel vigneto
che sappia io per frazionare un mappale occorre che lo stesso non sia diviso in porzioni, quindi dovrai fare un docte e attribuirgli un unica qualità. poi frazioni
"geoproject" ha scritto: che sappia io per frazionare un mappale occorre che lo stesso non sia diviso in porzioni, quindi dovrai fare un docte e attribuirgli un unica qualità. poi frazioni
quoto geoproject una volta approvato il frazionamento riproponi un docte con le superficie ed i numeri aggiornati.
quindi faccio un docte dove unifico il tutto alla stessa coltura poio faccio il frazionamento e dopo un ulteriore docte che riporti la situazione alle giuste metrature di cotivazione...
Ai sensi della circ. 15/01/2007 nr 1 art 3.6 puoi chiedere con istanza in carta semplice, l'unificazione delle porzioni colturali. L'ufficio attribuirà alla particella risultante la qualità di coltura e classe più elevata. Dopo l'approvazione del tipo dovrai presentare un mod. 26 o docte per recuperare le qualità di coltura effettive.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.