Caso mai capitato: dall'area di pertinenza di un fabbricato (al catasto particella 517 - fabbricato urbano da accertare) devo staccare un'area; sin qui nessun problema, poi però alla stessa particella creata con il frazionamento l'ente pubblico che mi ha affidato l'incarico mi ha chiesto di unire le particelle contigue 735 - 736 che hanno come qualità seminativo classe 1. Come devo agire secondo voi per ottenere alla fine l'unica particella richiestami? Grazie a tutti per i consigli.
Chiesto oggi alla mia Agenzia: prima di tutto tipo mappale in deroga per la fusione preventiva di tutte le particelle (naturalmente le particelle hanno tutte la stessa intestazione) e variazione della qualità in ente urbano; una volta approvata la fusione tipo di frazionamento per individuare le due nuove particelle (una sarà variata e corrisponderà all'area di pertinenza del fabbricato esistente e l'altra sarà costituita). Grazie comunque per l'aiuto. Ciao.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.