Forum
Autore |
frazionamento con modello ausiliario |

trudda
mi è capitato in fase di frazionamento di una particella di redigere modelli ausiliari ma non mi è mai capitato che all'interno del modello ausiliario mi chiedessero di mettere la sigla FM, il bello e che non sò come si mette se mi potete aiutare vi ringrazio. :?:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Se un tipo non è conforme al DM 701/1994 e cioè nella parte che riguarda l'obbligo della sottoscrizione degli atti di aggiornamento da parte di tutti i titolari di diritto sulle p.lle trattate, occorre riprendere tutte le p.lle derivate col modello Ausiliario ed inserire (Originaria >>> variata) l'annotazione FM che in automatico viene tradotta (al momento della registrazione in atti in Ufficio) nell'annotazione "atto di agg.to non conforme all'art.1, comma 8 del D.M.F. 701/94". Questa annotazione, assieme ad altre, la trovi inserita nel file "NGJANT.dat" presente nella cartella C:/Pregeo/exe (file editabile con qualunque editor di testi). Se non la dovessi trovare, richiedi copia del file all'Ufficio stesso (sportello Pregeo). Buon lavoro
|
|
|
|

trudda
grazie mille a chi mi ha aiutato
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|