|
Forum
| Autore |
frazionamento con fusione in ausiliario per FM |

brubranc
|
Vorrei capire come fare uno schema di un tipo di frazionamento con fusione, in quanto occore compilarlo esclusivamente in ausiliario con codice FM per una pratica di usucapione, io avevo proceduto cosi': Es. O 100 S 100 C AAA FM C AAB FM C AAC FM O 200 S 200 SU AAC O AAB S AAB SU AAC O AAC V AAC CO 200 D AAC CO AAB oppure O 100 S 100 SU 200 O 200 V 200 CO 100 O 200 S 200 C AAA FM C AAB FM Il primo schema da me utilizzato obbligatoriamente perchè privo di errori in pregeo9, e' stato sospeso per mancanza del codice TM nella parte finale del modello Il secondo secondo me piu' razionale, pregeo mi da errore nell'utilizzo doppio della partic. 200 oggetto di fusione. Spero che qualcuno possa trovare una soluzione al mio caso. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

iviarco
|
nel mio caso l'approvatore mi ha CHIESTO di non mettere annotazioni, e le ha fatte lui con AGGIORNA, dopo che ha approvato il tipo! tentativo per te: vedi se con un rigo D a seguire aggiungi l'annotazione per te necessaria...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|