Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Frazionamento con errore su misurate tra una sola ...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Frazionamento con errore su misurate tra una sola coppia di PF

HEMP

0 -  0 - Inviato: 07 Marzo 2017 alle ore 11:07

Salve a tutti ed eccomi qui di nuovo con una domanda stupida ma che non riesco a capire dov'è il problema.

Ho eseguito un frazionamento su un mappale dividendolo in due parti, e ho usato un normale trianfolo di PF; Elaboro il mio libretto e il pregeo non mi da errori o grosse differenze tra la maglia fiduciale (luce verde).

Spedisco il mio lavoro e mi viene rifiutato per questo motivo:

la distanza tra PF02 e PF04 è difforme di 1.59 m da quella del tipo XXXXXXX

E manca la corrispondente dichiarazione di conferma delle misurate.

Allora stupidamente nn ho aggiornato il mio file DIS e quindi non mi ero accorto di questa differenza, non avendo nemmeno poi controllato le misurate, visto che il mio rilievo stava dentro con le distanze di Pregeo.

La mia domanda e'.... basta una correzione in relazione tecnica x la differenza tra misurate(dicendo cosa?) o devo rifare il rilievo?

PS la differenza fuori tolleranza e solo tra una coppia di PF, mi chiedo è possibile che devo rifare il rilievo???

Scusate ancora per queste domande, e spero di essermi spiegato correttamente, ma non mi è mai successo errori cosi banali e strani su un rilievo, cioe' che pregeo me lo accetta con errori minimi e dentro le tolleranze, ma l ufficio catastale me lo blocca per una coppia di PF....

anche perchè le altre coppie sono corrette....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

HEMP

0 -  0 - Inviato: 07 Marzo 2017 alle ore 17:24

risolto il problema....

dovevo copiare la TAF e le MISURATE (DIS) dentro l'arch di pregeo, togliendo le sottocartelle che avevo creato

piu semplice da fare che da spiegare....

scusate per l intoppo pratica risolta!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie