Forum
Autore |
Frazionamento |

enzo1972
Salve sono nuovo del forum quindi scusatemi se questo argomento magari è stato trattato però io non riesco a venirne a capo.Ho inviato un frazionamento al catasto di Catania dove mi è stato respinto con la seguente motivazione LA PORZIONE DI MAPPA AGGIORNATA NON CORRISPONDE ALLA COMPONENTE PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO DEL LIBRETTO. RIVEDERE PROPOSTA. Ho rivisto tutto ma non riesco a trovare l'errore.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Se ci posti il libretto e l'edm possiamo provare ad aiutarti. Da parte mia puoi mandarli alla mia mail, desumibile tra i miei dati. Buon lavoro
|
|
|
|

enzo1972
Grazie ti mando tutto via email
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

enzo1972
dai link da te postati non riesco ad risolvere il mio problema mi riporta ad una pagina che non riesco a capira cosa fare scusami sono alle prime armi
|
|
|
|

anonimo_leccese
Si probabile, d'altronde ho trovato anche quest'altro www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre... cosa in comune in queste discussioni, a parte il tipo di problematica, è che tutti hanno risolto inviando i file e dando la soluzione "privatamente",..noi comuni lettori che leggiamo non possiamo sapere, qualora malauguratamente capita anche noi, come risolvere il problema,...allora è inutile fare la domanda pubblicamente, scrivetevi tra voi - O almeno una volta che, anche privatamente, avete trovata la soluzione, rendetela pubblica a beneficio di chi legge e segue il forum,...o no ?
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Quoto pienamente anonimo, la soluzione deve essere pubblica, altrimenti scrivetevi in segreto, chissà magari avete qualcosa da nascondere??? (ih...ih....ih.....) Saluti cordiali
|
|
|
|

enzo1972
TI POSSO INVIARE IL FILES PER DARGLI UNA CONTROLLATA SAI DIRMI IL TUO INDIRIZZO EMAIL
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Sembra che il motivo di sospensione del Tipo sia dovuto alla non corrispondenza delle operazioni definite nella proposta con quelle definite nel censuario. L'amico Enzo1972 mi ha mandato i file del suo lavoro e appena ne saprò di più comunicherò il risultato (che non è segreto!) su Geolive. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|