Forum
Autore |
FRAZIO CON TM FUSIONE E CONFORMITA' |

xGeosx
|
Allora è la prima volta che Vi chiedo aiuto e spero potrete aiutarmi.. di colpo hanno deciso di cambiare la procedura dalle mie parti..e dopo una vita che li facevo in un determinato modo sono andato in tilt.. allo vediamo se riesco a spiegarmi : 1) Lotto n° 172 mq.26320 Fraziono in AAA mq.2200 (che non tocco e a cui verrà dato nuovo numero) e BBB mq.430; 2) a fianco del lotto 172 vi è il 177 mq.1450 che è FR (qualità 279) che io devo fondere con il BBB mq.430 e passare all'urbano (qualità 282) creando praticamente il CCC mq.1880 che comprenderà il ex.177 e il BBB, ma tutto 282. Dopo aver fatto il Frazio dove faccio: Originale 172, soppresso e costituito il AAA e BBB come preseguo? con l'ausiliario o con il TM, e soprattutto come gli spiego che ho fuso tutto con il CCC, in catasto mi dicono di non fare la somma che la fa in automatico altrimenti il sistema da scompenso superfici?? quindi che superfici metto?? grazie 1000
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ciccio_lp
|
O 172....... S ............ C a AAA C b BBB lotto A 177 O 177 V lotto A 177
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|