Forum
Autore |
Formato CXF SUP, EMP e PNG |

ali88
Ing
|
Ciao Tutti Io voglio fare un aggiornamento di tipo mappale con pregeo e ho comprato l'estratto di mappa dall'agenzia delle entrate ed è in formato CXF e SUP ma pregeo vuole il fromato EMP e PNG come cosa devo fare? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

samsung
Che vengano venduti estratti in CXF non l'avevo mai sentito, è una novità o sono io che mi sono distratto ? Scusa, tanto per dire, non sarà per caso un foglio di mappa intero ?
|
|
|
|

AnMar
anche secondo me il buon ali88 ha preso un foglio in formato vettoriale anzichè un estratto di mappa per aggiornamento; ma il SUP cos'è.....scusate la mia ignoranza.
|
|
|
|

ali88
Ing
|
Scusate ragazzi io sono molto ignorante in questo ambito e mi sembra che ho comprato una mappa intera mi direste come devo comprare estratto di mappa per aggiornamento ? Grazie
|
|
|
|

samsung
O ti rechi allo sportello dedicato che ti venderà un estratto per TA ( 4 particelle 44 €) O lo acquisti tramite Sister (che tanto se dovrai fare il lavoro sarà obbligatorio per inviare la pratica). Stessa cifra 44 €.
|
|
|
|

ali88
Ing
|
Grazie mille Samsung Per il file CFX che ho gia comprato (dall'agenzia delle entrate) per sbaglio si puo chiedere il rimborso ....? Perche nn so neache a che cosa serve. . .
|
|
|
|

samsung
Per il rimborso direi di no. Per l'utilità invece direi di si. Si tratta nei fatti della wegis vettoriale, anche se priva dei prossimi aggiornamenti. Puoi sfruttarla sia in Cad che Gis nei modi in cui sfrutteresti l'estratto cartaceo, oppure già vedi come si inserirà in cartografia e con che eventuali problematiche, il tuo Tipo prima ancora di comprare l'estratto. Sia in Cad che Gis.
|
|
|
|

ali88
Ing
|
Grazie mille per la risposta samsung
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|