Forum
Autore |
foglio senza monografie |

sulu
|
Buon giorno, mi trovo a dover operare su un foglio del comune di torino dove, pur essendoci 4 PF non ci sono monografie presenti sul database dell'AdT. Come posso procedere? sono cmq utilizzabili? grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"sulu" ha scritto: Buon giorno, mi trovo a dover operare su un foglio del comune di torino dove, pur essendoci 4 PF non ci sono monografie presenti sul database dell'AdT. Come posso procedere? sono cmq utilizzabili? grazie! La presenza delle monografie nel database non qualifica se siano stati battuti o no. In primo devi accertarti di ciò. Qualora non fossero stati battuti e tu ritenessi di riposizionarli in spigoli più visibili lo puoi fare. Dopo ovviamente di quelli che tu scegli per il tuo rilievo devi redigere monografia e presentarla contestualmente al tipo. Saluti P.S. Sto ancora attendendo il tuo autorevole parere in merito a ciò che sai.
|
|
|
|

giuva82
Se invece sono già stati confermati ma non caricati sul sito, puoi consultarli nell'Agenzia di Torino. Ciao
|
|
|
|

sulu
|
"geocinel" ha scritto: "sulu" ha scritto: Buon giorno, mi trovo a dover operare su un foglio del comune di torino dove, pur essendoci 4 PF non ci sono monografie presenti sul database dell'AdT. Come posso procedere? sono cmq utilizzabili? grazie! La presenza delle monografie nel database non qualifica se siano stati battuti o no. In primo devi accertarti di ciò. Qualora non fossero stati battuti e tu ritenessi di riposizionarli in spigoli più visibili lo puoi fare. Dopo ovviamente di quelli che tu scegli per il tuo rilievo devi redigere monografia e presentarla contestualmente al tipo. Saluti Grazie Geocinel, purtroppo ho una consegna barbina per RFI che concludo la prox. settimana. Magari tiro giù due righe già sto fine settimana, ma tranquillo, l'ho stampata e ce l'ho qui davanti.... P.S. Sto ancora attendendo il tuo autorevole parere in merito a ciò che sai.
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Scusate... ma se quei 4 PF sono segnati in mappa e sono presenti anche nella TAF, si possono certamente utilizzare (a prescindere se sono stati mai battuti o no): è sufficiente presentare le relative monografie digitali o prima o contestualmente all'atto di aggiornamento. Se invece non sono presenti in TAF, occorre prima concordarli con l'Ufficio, ed eventualmente anche spostarli, allegando sempre la relativa monografia. Sarà cura e scelta dell'Ufficio confermare gli stessi numeri già risultanti in mappa o assegnare nuovi numeri. Ciao e buon lavoro
|
|
|
|

marcusweit
it9gvo... non è stato detto che non li può utilizzare.. solo che se ritiene opportuno pure spostarli perchè li crede non adatti, lo può fare , sempre se non battuti ( anche questo è da vedere, se sono in proprietà altrui si può comunque fare per metterlo in un posto molto più accessibile)
|
|
|
|

ccortazzo
|
"marcusweit" ha scritto: it9gvo... non è stato detto che non li può utilizzare.. solo che se ritiene opportuno pure spostarli perchè li crede non adatti, lo può fare , sempre se non battuti ( anche questo è da vedere, se sono in proprietà altrui si può comunque fare per metterlo in un posto molto più accessibile) concordo pienamente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|