Devo fare un tipo FM per inserire dei fabbricati mai accatastati e correggere la sagoma di alcuni FR. Durante il lavoro il proprietario è deceduto ed ora mi trovo in questa situazione: - Le due p.lle O sono giustamente intestate al proprietario esclusivo che è morto. - Esiste un testamento olografo non ancora pubblicato e quindi non è stata ancora fatta la successione con la sua voltura. - I 4 eredi legittimi sono gli stessi del testamento ma le due p.lle devono essere frazionate per andare parte in proprietà esclusiva e parte in proprietà a comune.
Tutti mi sottoscrivono il tipo ed ho dichiarato in relazione quanto necessario però come devo compilare la parte di chi firma? Devo/posso mettere nell'elenco possessori il de cuius e gli eredi e poi mettere come firmatari quest'ultimi con le relative quote che spetteranno loro? Oppure è possibile anche non indicare le quote degli eredi e poi sistemare tutto con la successione?
Grazie. Avevo anche cercato nelle FAQ ma non era contemplato questo caso. A parte la facilità di verificare sulla circolare, come altrimenti avrei potuto cercare nel forum?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.