Forum
Autore |
firma e verifica e genera ambiente |

scarso
buongiorno volevo chiedere se qualcuno usa genera ambienta e firma e verifica con VISTA, io purtroppo ho un pc con vista e non riesco a caricare il java che usano questi programmi. sapete dirmi che fare??? purtroppo vista è linceziato originale, e non ho modo di prendere xp con licenza in quanto la macchina non è nata per xp. grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

venturiniluciano
quando postate richieste di aiuto potreste essere un po meno stringati ? non riesco a caricare il java ? potresti spiegarti meglio, allengando eventuali immagini delle schermate di eventuali errori ?
|
|
|
|

MarcoD
"scarso" ha scritto: buongiorno volevo chiedere se qualcuno usa genera ambienta e firma e verifica con VISTA, io purtroppo ho un pc con vista e non riesco a caricare il java che usano questi programmi. sapete dirmi che fare??? purtroppo vista è linceziato originale, e non ho modo di prendere xp con licenza in quanto la macchina non è nata per xp. grazie E' capitato anche a me e ho risolto così: prelevare la versione Java rilasciata dal sito dell' ADT al seguente link: www.agenziaentrate.it/ilwwcm/connect/Nsi... previa rimozione dal pannello di controllo delle altre versioni installate. importante: chiudere icone di msn, skype o altro che condivide java, altrimenti non lo installa (questo era il mio problema). Installare Firma e Verifica, Genera ambiente e senza dubbio Telematico che potete trovare in questo sito. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|