Forum
Autore |
FILE PDF MODIFICATO FUORI PREGEO |

Styler77
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo chiedere una cosa... Ero uno di quelli che aveva installato il service pack fallato, ma che ora è stato ricoperto dalla versione 9.06. Il mio problema sorge perchè ogni tipo mappale che presento in catasto, mi viene sospeso perchè quando i tecnici tirano su il file contenente la modulistica, viene fuori questo errore: "FILE PDF MODIFICATO FUORI PREGEO", ma io il file .pdf non lo tocco... La versione di Acrobat che uso è quella su cui ci si può riscrivere sopra... Le ho già provate tutte... Cosa devo fare? A qualcuno capita la stessa cosa? Aiuto... Enry
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geommacri
|
Guarda a me succedeva quando aprivo il file pdf con acrobat reader per controllare il codice di riscontro... Ho capito che devo esportare il file nel floppy senza aprirlo e fare una copia nell' hd . Cosi se mi servono nuove stampe apro quello dell' hd. Mentre all' AT consegno il file nel floppy esportato da Pregeo e mai aperto. In teoria con l'apertura del file in Acrobat Reader e il suo salvataggio con lo stesso programma si prede la chiave che ce' a pie' pagina. Spero di essere stato chiaro e di aiuto.
|
|
|
|

stellamay
Confermo quello che ha detto il collega; bisogna fare attenzione a non manipolare il file pdf con programmi come Acrobat altrimenti Pregeo non lo riconosce più. Per quel che so l'importante è non salvare.
|
|
|
|

Styler77
Totto ok...ringrazio per la collaborazione...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|