Un saluto a tutti i forumisti,
vi racconto la mia dissavventura con Pregeo 8.
Dopo aver stampato la prop. di aggiornamento, do la conferma della proposta, ma Pregeo si chiude improvvisamente.
Nel tentare la riapertura si presenta una fin. di errore con : "
password no valida", clicco OK si apre un'alra fin con "
Impossibile creare l'archivio .exception: Formato di database 'c:pregeoarcharch2.mdb' non riconosciuto".
clicco ancora OK e riesco ad entrare in pregeo ma nel selezionare un libretto mi rida lo stesso messaggio di errore Formato di database 'c:pregeoarcharch2.mdb' non riconsciuto".
E dopo 5 OK mi accorgo che non esiste più nessun libretto.
Dopo una serie di telefonate all'Ag. Territorio di Roma che mi dice di chiamare la Sogei (chiamate altre 3-4 volte) mi danno un num verde dove dopo 10 minuti di attesa mi dicono che "non fanno assistenza a privati o liberi professionisti".
EVVIVA EVVIVA - questa è la Sogei.
Vi chiedo, è capitato a qualcuno lo stesso problema ????
AIUTO....