Forum
Autore |
fac-simile:conferma di mappa con accorpamento particelle |

Sebax
sebax
Ciao a tutti, ho una richiesta un pò particolare ed urgente da farvi: ce qualcuno che mi potrebbe inviare via mail un facsimile di una conferma di mappa con accorpamento di particelle perfavore? ve ne sarei davvero grato, non ho capito come si deve presentare.L'ho fatto ma mi stampa solo le 4 pagine senza planimetrie e non mi fa la proposta di aggiornamento. Vorrei sapere inoltre quale versione di Pregeo devo utilizzare. questa è la mial: gife.srl@gmail.com Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve La calma è la miglior consigliera. Quì siamo tutti volontari. Bisogna cercare nel forum che di esempi e risposte ce ne sono a centinaia. Tanto per farti un esempio a sinistra di questa pagina c'è un esempio bello e che fatto. www.pregeo.org/pdf/ATTO%20SENZA%20GEOMET... Cordialmente
|
|
|
|

Sebax
sebax
"dioptra" ha scritto: Salve La calma è la miglior consigliera. Quì siamo tutti volontari. Bisogna cercare nel forum che di esempi e risposte ce ne sono a centinaia. Tanto per farti un esempio a sinistra di questa pagina c'è un esempio bello e che fatto. www.pregeo.org/pdf/ATTO%20SENZA%20GEOMET... Cordialmente Grazie di aver risposto. ho guardato l'esempio, ma non mi è chiaro. Tu hai mai fatto un lavoro del genere?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Io ne ho fatti a bizzeffe e ho redatto il pdf di guida. Libretto: 0| 9| specificare MA, non TM 6|Conferma| Modello censuario per fusione Relazione tecnica. cordialmente
|
|
|
|

Sebax
sebax
"dioptra" ha scritto: Salve Io ne ho fatti a bizzeffe e ho redatto il pdf di guida. Libretto: 0| 9| specificare MA, non TM 6|Conferma| Modello censuario per fusione Relazione tecnica. cordialmente ok, se non ti chiedo troppo potresti inviarmi gentilmente un libretto vero e proprio già fatto. come si presenta in catasto?
|
|
|
|

gianco78
te lo ha appena scritto :roll:
|
|
|
|

Sebax
sebax
"gianco78" ha scritto: te lo ha appena scritto :roll: Leggendo nel forum ho trovato cche bisogna avere il pregeo 9.06, io ho pregeo 9.02, per aggiornarlo a 9.06 devo installare il s.p.4? Lo so che me lo scritto, fino a qui ho capito. volevo sapere come si presenta, e per questo che ho chiesto se qualcuno mi un invia un facsimile via mail. Grazie in anticipo per gli aiuti
|
|
|
|

robeci
|
"Sebax" ha scritto: Ciao a tutti, ho una richiesta un pò particolare ed urgente da farvi: ce qualcuno che mi potrebbe inviare via mail un facsimile di una conferma di mappa con accorpamento di particelle perfavore? ve ne sarei davvero grato, non ho capito come si deve presentare.L'ho fatto ma mi stampa solo le 4 pagine senza planimetrie e non mi fa la proposta di aggiornamento. Vorrei sapere inoltre quale versione di Pregeo devo utilizzare. questa è la mial: gife.srl@gmail.com Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare! scarica la posta elettronica ti ho messo la soluzione.....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|