Vediamo se qualcuno mi puo dare un mano: - Devo frazionare una particella sita in alta montagna. All'interno della stessa c'è un fabbricato identificato da altra particella. - Faccio il rilievo. - Ricevo il wegis e elaboro la proposta di aggiornamento ma vedo che la dividente rossa, che nella realtà dista di tre metri dal fabbricato, in mappa interseca lo stesso. - Eseguo i dovuti controlli e mi accorgo che il fabbricato è stato inserito in mappa spostato di parecchi metri. - Il rilievo funziona, non ho grossi scarti, ache "tirando" non riesco a fare uscire la dividente dal fabbricato quindi mi pare che dovrei "riposizionare" il fabbricato che ho interamente rilevato. - Cosa dite ??? Grazie.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.