Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve colleghi... Dovrei passare all'urbano un fabbricato rurale con corte graffata al fabbricato. Il fabbricato ultimamente è stato ampliato però, siamo al di sotto del 50% del fabbricato già esistente.. Ecco vorrei sapere da voi quale tipologia adottare e se devo svolgere il rilievo con lo strumento inserendo pf e via dicendo.. GRAZIE
"teo84" ha scritto: Salve colleghi... Dovrei passare all'urbano un fabbricato rurale con corte graffata al fabbricato. Il fabbricato ultimamente è stato ampliato però, siamo al di sotto del 50% del fabbricato già esistente.. Ecco vorrei sapere da voi quale tipologia adottare e se devo svolgere il rilievo con lo strumento inserendo pf e via dicendo.. GRAZIE
La corte la costituisci oppure è l'intera particella con fabbricato e corte che passa all'urbano ?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.