Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo procedere all'accatastamento di una nuova costruzione ricadente su 2 diverse particelle già ente urbano al catasto terreni ...e presenti all'urbano una con categoria F1 e l'altra con categoria F2.
Per semplificare al massimo, al C.T. fonderei le due p.lle assegnando un nuovo numero;
Al CF presenterei "ampliamento, fusione e frazionamento" e dichiarando le nuove UI derivate, possibilmente dando una destinazione definitiva all'area urbana.
Una curiosità: l'area urbana è derivata dalla demolizione di un preesistente fabbricato?
Te lo chiedo perchè al C.F. possono essere censite delle arre libere, sòlo se sono di pertinenza esclusiva o comune di altre U.I. presenti nel lotto edificato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.