CIAO A TUTTI. DEVO ACCATASTARE UN FABBRICATO COMPLETAMENTE INTERRATO ( CANTINA )SITO SU SETTE P.LLE DI UN'UNICA DITTA. SU DUE DI QUESTE P.LLE VI E' UN FABBRICATO ESISTENTE (ABITAZIONE PROPRIETARIO) FUORI TERRA CENSITO AI TERRENI COME FABBRICATO RURALE E MAI ACCATASTATO ALL'URBANO.
IL PROPRIETARIO E' IMPRENDITORE AGRICOLO.
SECONDO VOI POSSO ACCATASTARE SOLO IL FABBRICATO INTERRATO MENTRE IL FABBRICATO RURALE FUORI TERRA TRATTARTO SEPARATAMENTE IN UN SECONDO MOMENTO (LO STANNO RISTRUTTURANDO)?
SE SI POSSO PRESENTARE IL T.M. COME MODESTA' ENTITA' E QUINDI PROCEDURA SEMPLIFICATA?
se il fabbricato rurale è inserito in mappa puoi accatastare anche lui con la stesa pratica facendo sempre un tipo per modesta entità, al massimo farai una scheda in corso di costruzione per la casa con lo stesso docfa dei box.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.