Forum
Autore |
Fabbricato in wegis ma censito terreno. |

fascione
Iscritto il:
01 Ottobre 2009
Messaggi:
14
Località
|
salve ragazzi, dovrei sistemare dei fabbricato riportati in mappa wegis e graffati al terreno e con la qualità "Bosco ceduo", ora mi chiedo quale sia la tipologia giusta per creare il nuovo numero di mappa e portarlo all'nceu. Il Db credo debba esser O,S,C,C, è possibile farlo con pregeo 9 in Deroga? Chiaramente dovrei richiedere l'estratto di mappa dell'up? Grazie a tutti Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianni91
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
09 Aprile 2011
Messaggi:
4
Località
|
Ho il tuo stesso problema..... hai notizie in merito ??? fabbricato graffato ad un terreno non qualità seminativo...
|
|
|
|

fascione
Iscritto il:
01 Ottobre 2009
Messaggi:
14
Località
|
Io ne devo fare due o tre! Non so come comportarmi non mi sembra rientri in una casistica di pregeo 10. Qualcuno ha notizie in merito?
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
Iscritto il:
19 Settembre 2006
Messaggi:
3523
Località
trappeto
|
"fascione" ha scritto: salve ragazzi, dovrei sistemare dei fabbricato riportati in mappa wegis e graffati al terreno e con la qualità "Bosco ceduo", ora mi chiedo quale sia la tipologia giusta per creare il nuovo numero di mappa e portarlo all'nceu. Il Db credo debba esser O,S,C,C, è possibile farlo con pregeo 9 in Deroga? Chiaramente dovrei richiedere l'estratto di mappa dell'up? Grazie a tutti Saluti Vai in cerca: Scorporo fabbricato rurale da terreno Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|